Estate 2017: inaugurazione del Twiga a Otranto nel Salento

Una delle novità più interessanti per la stagione turistica 2017 nel Salento è l’inaugurazione del Twiga a Otranto. Il locale preferito dai vip sbarca nel sud Italia e precisamente in Puglia una delle mete più amate in Italia per le vacanze.

La struttura è in fase di costruzione anche se non manca molto all’inaugurazione ed apertura del locale. L’accordo siglato tra la Billionaire Lifestyle (che fa capo a Briatore) e un gruppo di imprenditori salentini prevede lo stesso format collaudato in Versilia, a Montecarlo e a Dubai.

La location comprenderà uno stabilimento balneare con gazebo di fronte al mare, bar e un ristorante con cucina italiana e giapponese di alta qualità.

Pezzo forte del locale sarà il nightclub e il suo programma artistico che ospiterà artisti di fama mondiale come Bob Sinclar, Fargetta, Sophie Ellis-Bextor, artisti che già si esibiscono al Twiga in Versilia.

Il locale avrà un’atmosfera unica e sarà caratterizzato dall’altissimo livello del servizio, attento ad ogni esigenza e dedicato ad una clientela di lusso.

Il Twiga sarà realizzato in un terreno privato e sarà collegato alla spiaggia da una passerella e dei gradini. Ma la spiaggia rimarrà pubblica e fruibile da tutti perché il progetto ha come obiettivo la riqualificazione e la valorizzazione del territorio e la tutela dei paesaggi.

Il locale sarà un luogo esclusivo per la clientela di lusso e renderà la città di Otranto una meta ancora più gettonata dai turisti internazionali.

Estate 2017: Inaugurazione del Twiga a Otranto nel Salento
Estate 2017: Inaugurazione del Twiga a Otranto nel Salento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here